Pressoterapia

  • Scheda

Programmi appositamente creati e testati per rimuovere gli eccessi di liquido interstiziale e favorire il deflusso del circolo venoso e linfatico. Possibilità di effettuare trattamenti personalizzati ed estremamente efficaci potendo variare per ogni zona: pressione, tempo di mantenimento in pressione, tempo di pausa tra un ciclo e il successivo, escludere una o più zone.

Programmi pre-impostati, studiati per dare una valida risposta alle diverse problematiche delle clienti con trattamenti specifici e facile utilizzo, la grafica intuitiva rende l’apparecchiatura semplice all’uso permettendo di visualizzare sul display le diverse funzioni.

Pratici gambali, con gambe e piedi separati, e bracciali, realizzati con materiali atossici, morbidi e confortevoli appositamente studiati, garantiscono facilità di applicazione e di sterilizzazione ma allo stesso tempo, ci permettono di trattare con estrema tranquillità e sicurezza sia gli arti inferiori che superiori. L’innovativa struttura dei gonfiabili interni a settori sovrapposti, assicura la riattivazione del sistema circolatorio e linfatico garantendo una progressione continua della linfa impedendo la formazione di flussi di ritorno. Alla fine del trattamento un apposito sistema di scarico automatico rende più veloce e facile le operazioni di smontaggio del gambale. Un comodo marsupio permette di riporre gli accessori all’interno e rende più agevole lo spostamento o il lavoro in cabina.